Eccomi qui di nuovo!
Questa settimana sono uscita molte volte con le altre ragazze che sono anche loro qui alla pari… ovviamente ne abbiamo combinate di cotte e di crude (non troppo crude, ma ci siamo divertite un sacco 😉 ).
Siamo andate in un centro commerciale (che abbiamo poi scoperto essere piuttosto piccolo) chiamato La Morea. L’unica cosa che sapevamo era il numero dell’autobus, quindi abbiamo fatto principalmente affidamento al nostro spagnolo e abbiamo chiesto a tremila persone informazioni, e abbiamo tirato a indovinare (senza sbagliare!) quale fermata era quella giusta ahah
Martedì, invece, siamo andate in centro, e ci siamo fermate a The Cookie Shop, nella piazza del Ayuntamiento… Io ho preso il chocolate y nuez (cioccolato e noce).
Inutile dire quanto buono era!
Qui a Pamplona la serata degli universitari è il giovedì, e in due zone della città organizzano il Juevintxo, in cui con 2€ hai un pintxo e una birra.
Anche se non è quello che abbiamo preso noi, qui c’è la foto di un piatto di patate con salsa e calamari, sempre con salsa. C’è una piazzetta con una fontana nella zona chiamata Navarreria, dove i ragazzi si siedono tutti per terra e mangiano, bevono e chiacchierano.
![]() |
Musica in Plaza del Castillo |
Ora. Perché qui in Spagna hanno questi semafori fighissimi, che ti dicono quanto dura il verde e quanto devi aspettare per il prossimo?!?!
VACANZE: domani parto con la famiglia e andiamo vicino ad Alicante per 8 giorni… riuscirò a scrivere solo quando sarò tornata, ma prometto di fare taaaante foto ☺
Un beso come sempre,
Veronica ♥
Visto che condividiamo la passione per i viaggi, ti consiglio caldamente questi splendidi film: https://wwayne.wordpress.com/2014/09/28/i-miei-10-road-movies-preferiti%e2%80%8f/. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, Wayne 😉
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace""Mi piace"